CORSI DI TRAMPOLINO ELASTICO E ACROBATICA

Novità in arrivo nella gamma dei corsi tenuti dalla A.D. POLISPORTIVA CASELLINA!   La nostra società è in procinto di attivare nuovi corsi di TRAMPOLINO ELASTICO E ACROBATICA per rispondere alla crescente richiesta in queste discipline.

L’intento è quello di offrire la possibiolità, a chiunque voglia provare  il TRAMPOLINO ELASTICO e la GINNASTICA ACROBATICA, di imparare ad eseguire figure ed elementi ginnici anche complessi, in un ambiente attrezzato ed adeguato allo scopo.

Il nostro Tecnico Responsabile delle attività alla palestra ai “Granatieri”, Giulia Bartarelli (Tecnico FGI di 3° livello), è orientata all’istituzione di due corsi destinati: uno agli ADULTI e l’altro ai BAMBINI. I corsi si terranno nei giorni di mercoledì e sabato presso la suddetta palestra ai Granatieri – Via di S.Colombano – Scandicci (Firenze) con la seguente articolazione:

  • CORSO di TRAMPOLINO ELASTICO e ACROBATICA PER BAMBINI – SABATO – ore 10-11
  • CORSO di TRAMPOLINO ELASTICO e ACROBATICA PER ADULTI – MERCOLEDì ore 19-21 oppure SABATO – ore 11-12.30

I corsi verranno attivati non appena sarà raggiunto un numero sufficiente di iscrizioni; quindi, se interessati, contattateci al 339-7432000 (Gabbriella).

——————————————————————————————

Scandicci, 20 settembre 2010