AI NASTRI DI PARTENZA ANCHE LA 1ª CAT. UISP
Appuntamento a Montelupo Fiorentino domenica 23 gennaio: parte la 1ª categoria del Campionato regionale GAF della UISP. É la prima di tre prove che sanciranno la classifica regionale valevole anche per le qualificazioni alla fase nazionale di categoria.
Quest’anno al Campionato regionale di 1ª categoria partecipa un tris di ginnaste della Polisportiva Casellina che lo scorso anno si è ben distinto ai “nazionali” di Fano. In quella occasione, infatti, Silvia Di Noia, Alessia Geremia ed Eleonora Fanciullacci hanno conquistato il bronzo nel trofeo nazionale a squadre di categoria Mini Prima 4 attrezzi, sezione Trio. Inoltre è andato a Silvia il Titolo nazionale al volteggio e ad Eleonora alle parallele; con Alessia che, sempre alle parallele, si è assicurata la medaglia di bronzo.
A Montelupo le tre ginnaste affronteranno il salto di categoria finalizzando così il lavoro degli ultimi mesi cui sono state sottoposte per fargli acquisire gli elementi richiesti. A Silvia, Alessia, Eleonora ed alla loro istruttrice Giulia Bartarelli vanno gli auguri di tutta la società.
———————————————————————————————–
Scandicci, 19 gennaio 2011