AI NASTRI DI PARTENZA ANCHE LA 1ª CAT. UISP

Appuntamento a Montelupo Fiorentino domenica 23 gennaio: parte la 1ª categoria del Campionato regionale GAF della UISP. É la prima di tre prove che sanciranno la classifica regionale valevole anche per le qualificazioni alla fase nazionale di categoria.

Silvia di Noia, Eleonora Fanciullacci e Alessia Geremia con Giulia Bartarelli

Quest’anno al Campionato regionale di 1ª categoria partecipa un tris di ginnaste della Polisportiva Casellina che lo scorso anno si è ben distinto ai “nazionali” di Fano. In quella occasione, infatti, Silvia Di Noia, Alessia Geremia ed Eleonora Fanciullacci hanno conquistato il bronzo nel trofeo nazionale a squadre di categoria Mini Prima 4 attrezzi, sezione Trio. Inoltre è andato a Silvia il Titolo nazionale al volteggio e ad Eleonora alle parallele; con Alessia che, sempre alle parallele, si è assicurata la medaglia di bronzo.

A Montelupo le tre ginnaste affronteranno il salto di categoria finalizzando così il lavoro degli ultimi mesi cui sono state sottoposte per fargli acquisire gli elementi richiesti. A Silvia, Alessia, Eleonora ed alla loro istruttrice Giulia Bartarelli vanno gli auguri di tutta la società.

———————————————————————————————–

Scandicci, 19 gennaio 2011