PARTE IL CAMP. REGIONALE DI 2ª CAT. UISP

Ai blocchi di partenza, dopo il Programma Sperimentale e la cat. Mini Prima, anche il Campionato Regionale GAF di 2ª cat. UISP.
Il Campionato si articola in tre prove che sanciranno la classifica regionale che, oltre a definire i “titoli” toscani nella categoria, vale anche per le qualificazioni alla fase nazionale.

Camilla Corsi e Valentina Baldi sul podio dei nazionali Uisp del 2010

La prima prova è in programma sabato 22 gennaio 2011 a Montevarchi (AR). Per la A.D. Polisportiva Casellina andranno a partecipare a questa gara Camilla Corsi e Valentina Baldi: finalmente approdate alla seconda categoria dopo avere conquistato l’argento nazionale nel trofeo 1ª categoria (duo misto) lo scorso anno a Fano.

Le due ginnaste hanno passato gli ultimi mesi ad allenarsi, sotto la guida di Giulia Bartarelli, per far propri quegli elementi ginnici che sono richiesti per la partecipazione in 2ª categoria ed ora sono pronte al salto ed a questa nuova prova.

Seguiremo le loro prove in questa prima giornata del campionato ed in quelle successive che sono in programma domenica 27 febbraio a Rosignano Solvay (LI) e Sabato 16 aprile.

———————————————————————————————–

Scandicci,  15 gennaio 2011