IRENE E GIULIA VERSO INTERREGIONALE ALLIEVE DI FERMO

Irene Falleni sul podio

Rosignano, 24 marzo 2013: seconda e ultima prova del Torneo Regionale Allieve FGI 2013.

Irene Falleni e Giulia Chelini hanno partecipato alla competizione ginnica per i colori della A.D. Polisportiva Casellina di Scandicci.

Nessuna delle due aveva preso parte alla prima prova e dunque per loro era l’unica possibilità  per conseguire la qualificazione alla successiva fase interregionale del Torneo.

Un unica possibilità che entrambe hanno sfruttato nel migliore dei modi, portando a termine una gara praticamente perfetta, senza cadute e con elementi di difficoltà importanti.

Irene Falleni ha vinto la gara di Rosignano ed in virtù del punteggio conseguito ( 62,800) è balzata in testa alla classifica del Torneo Regionale nella categoria Allieve 2ª fascia.

Giulia Chelini, nella categoria Allieve  1ª fascia ha invece totalizzato un punteggio di 53,850 che le vale il quinto posto in classifica sia nella gara che nel Torneo Regionale.

Ovviamente per tutte e due è arrivata la qualificazione alla fase interregionale che si svolgerà a Fermo il 20 aprile prossimo: in bocca al lupo Irene e Giulia!

———————————————————————————————–

Scandicci, 29 marzo 2013