RIPARTE LA STAGIONE, AL VIA LE ISCRIZIONI!

È ai nastri di partenza la stagione 2014-2015 per i ginnasti e le ginnaste della Polisportiva Casellina, che fra pochi giorni (almeno per quello che riguarda i gruppi agonistici) torneranno ad allenarsi nella palestra comunale di via Respighi.

10498485_298298750348659_8229107038563636313_oPresto, già nel mese di ottobre, le prime competizioni in calendario, con la Serie C e le gare di Categoria e Specialità della federazione Ginnastica d’Italia.
Entro pochi giorni prenderanno il via anche le iscrizioni ai tanti corsi organizzati dalla società, che quest’anno riserveranno anche alcune novità: sono in fase di messa a punto, infatti, new entry interessanti come i corsi serali di ginnastica e di acrobatica per “under 40” e attività mattutine dedicate ad adulti e Terza Età.
L’offerta sportiva della società si completa ovviamente con la consueta gamma di corsi dedicati a bambine e bambini a partire dai 3 anni:

  • corsi di gioco-ginnastica per piccolissimi – sia presso la palestra di via Respighi che al Palazzetto dello Sport;
  • corsi di base di ginnastica artistica femminile e maschile (suddivisi per fasce d’età, dai 6 anni in poi) – presso il Palazzetto dello Sport;
  • corsi per principianti “over 14” – sia presso il Palazzetto dello Sport che alla palestra di via Respighi

anigif2013La Polisportiva Casellina offre una gamma di corsi differenziati a seconda dell’età e della preparazione dei bambini e delle bambine, avviando ciascuno alla sua collocazione più consona per un percorso formativo nella ginnastica artistica.
Attraverso percorsi di preparazione fisica e attività ludico-motorie i bambini e le bambine imparano le prime basi per eseguire gli elementi più semplici e acquisiscono confidenza con gli attrezzi propri della Ginnastica Artistica, nonché con l’attività di gruppo e la disciplina.
Una modalità divertente e coinvolgente per fare attività motoria corretta seguite da Tecnici ed Operatori qualificati che la nostra società sportiva si è impegnata a formare nel corso degli anni.
C’è posto per tutti: bambini e bambine dalla tenerissima età alla adolescenza; aspiranti ginnasti e ginnaste più grandicelli, sino anche ad un età adulta; principianti e non.

Il passaggio a corsi e gruppi più specialistici, fino all’agonismo, viene proposto ad ognuno, secondo le proprie attitudini, direttamente dai Tecnici Responsabili.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alle nostre sedi di attività con le seguenti modalità:

  • Dal 1 settembre, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17 alle 19 presso la Palestra di via Respighi;

  • Dal 2 settembre, martedì e giovedì, dalle 18 alle 19 presso il Palazzetto dello Sport di via Rialdoli (fermata  Resistenza Tramvia linea T1).

In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente ai seguenti numeri:

339-7432000 (Gabbriella)

333-2906506 (Giulia)

333-4757227 (Lisa)

————-

Scandicci, 21 agosto 2014