ILARIA MALIZIA CAMPIONESSA CATEGORIA SENIOR TOSCANA

Va ad Ilaria Malizia, protagonista delle ultime due stagioni nella formazione Serie A della Polisportiva Casellina di Scandicci, il titolo di Campionessa Toscana Categoria Senior di ginnastica artistica femminile.


bisbag-logo-1448581832Ilaria ha gareggiato questo anno nel Campionato Categoria Senior della Toscana in quanto tesserata dalla A.D. Polisportiva Casellina di Scandicci (FI), ma cura la sua preparazione presso la sua società di origine, la ASD Enrico Mattei di Latina.

Per chi ha seguito le vicende della squadra della Polisportiva Casellina negli ultimi due campionati, quello di serie A2 nel 2015 e quello di Serie A1 nel 2016, non è una sorpresa: le apprezzabili performances di Ilaria sugli attrezzi della ginnastica sono state determinanti per sostenere la squadra in questo biennio.

Questo titolo regionale arriva dopo la gara del Campionato di Categoria Senior che si è svolta domenica 30 ottobre scorso a Livorno; una gara poco combattuta in quanto non vi erano altre ginnaste toscane iscritte a contendergli il titolo.
Ciononostante la nostra ginnasta ha affrontato la prova agli attrezzi con impegno consono al suo alto livello, strappando applausi di consenso del pubblico presente all’evento.
Ecco a voi le riprese video della gara di Ilaria: buona visione!



Scandicci, 7 novembre 2016