VITTORIA MARILLI AL TORNEO REG. ALLIEVE

Domenica 30 gennaio 2011 si sono svolte a Montevarchi (AR) la 1ª giornata del Campionato Regionale Categoria Allieve e del Torneo Regionale Allieve (FGI).

Vittoria Marilli

Il Torneo Allieve , suddiviso tra prima e seconda fascia, ha visto primeggiare nella seconda fascia Caterina Paoletti (ASD Arcobaleno Ginnastica Prato) davanti alle due ginnaste della ASD Ginnica Giglio di Montevarchi, Silvia Becattini e Aurora Biondi.
A questa gara, per la Polisportiva Casellina, partecipava anche Vittoria Marilli che si è classificata al 17° posto.

Vittoria proviene dalla ASD Ginnastica Artistica Scarperia; società per la quale è tutt’ora tesserata per quanto riguarda le competizioni della UISP (Unione Italiana Sport per tutti). Per le competizioni della FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) invece Vittoria è tesserata per la Polisportiva Casellina ed è allenata presso la palestra ai Granatieri, insieme alle altre ginnaste dei gruppi agonismo della nostra società. Cura la sua preparazione Giulia Bartarelli in collaborazione con Laura Vignini, sua istruttrice della ASD Ginnastica Artistica Scarperia.

Ovvia soddisfazione da parte della società per questa new entry che va ad arricchire i nostri gruppi agonismo e per la partecipazione alla gara di domenica scorsa, che è stata in forse fino all’ultimo momento. Seguiremo ancora Vittoria a Firenze il 13 marzo nella seconda giornata del Torneo Allieve.

———————————————————————————————–

Scandicci, 2 febbraio 2011