Scelta per la destinazione del 5 per mille
La legge 266 del 23 dicembre 2005 e successive modifiche ed integrazioni destina una parte della Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) al sostegno delle Associazioni con particolari caratteristiche che sono definite dalla legge medesima.
La Associazione Dilettantistica Polisportiva Casellina, iscritta nell’Albo delle Associazioni di Promozione Sociale, è inserita nell’elenco delle Associazioni in grado di ricevere tali contributi.
Coloro che intendessero sostenere la Polisportiva Casellina nella sua attività possono pertanto farlo esprimendo la propria preferenza per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF:
- sia sull’ apposito allegato alla Dichiarazione dei Redditi (mod.730 o UNICO);
- sia, per chi non presenta la dich. dei redditi, sull’apposito allegato al CUD (seguendo poi le istruzioni per l’invio alla Agenzia delle Entrate).
La scelta si esprime apponendo la propria firma nell’apposito riquadro (Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni e fondazioni) ed indicando il codice fiscale della Polisportiva Casellina che è il seguente:
94022810488
Tenete presente che la scelta della destinazione del 5 per mille non è alternativa a quella dell’ 8 per mille; ogni contribuente può destinare sia l’uno che l’altro.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che permetteranno alla Polisportiva Casellina di ricevere tali contributi.