Campionato Reg. di Categoria FGI

Lisa Isdraele Romano e Veronika Conti

Lisa Isdraele Romano e Veronika Conti

Domenica 6 giugno 2010 si è svolta la 1° prova del Campionato Regionale di Categoria Junior e Senior FGI.
Due le ginnaste della Polisportiva Casellina impegnate nella competizione: Veronika Conti e Lisa Isdraele Romano.
Un appuntamento temuto per via del fatto che le nostre ginnaste ci arrivano dopo un anno particolarmente intenso sia sotto il profilo fisico che quello psicologico. Le due ginnaste sono state pesantemente impegnate nel Campionato di Serie A2 GAF che ha visto la nostra squadra lottare per scongiurare il rischio della retrocessione fino all’ultima gara.

Lisa Isdraele Romano, poi, dopo l’infortunio alla mano che l’ha penalizzata durante la stagione, riportava in questa occasione in gara tutti e quattro gli attrezzi per la prima volta.
Ed è quindi con ancor più soddisfazione che sottolineiamo l’egregia prova delle nostre due ginnaste, che hanno primeggiato nelle rispettive gare:

Cat. jun. 2ª fascia:
1ª classificata Veronika Conti

Cat. sen.:
1ª classificata Lisa Isdraele Romano

La preparazione di Lisa e Veronika è curata dai due tecnici Riccardo Brilli e Fabiola Cantini presso il Centro Tecnico Regionale FGI a Baccaiano (FI).

Riccardo Brilli e Fabiola Cantini con Lisa sul campo gara

Riccardo Brilli e Fabiola Cantini con Lisa sul campo gara

Alle ginnaste ed ai loro tecnici vanno le più raggianti congratulazioni ed i ringraziamenti della Polisportiva Casellina; sia per il risultato della competizione, sia per il carattere, la perseveranza e l’impegno che mettono nella loro attività.

Riccardo Brilli e Fabiola Cantini continueranno a curare la preparazione delle ragazze durante l’estate, in vista della 2ª e 3ª prova del Campionato Regionale di Categoria FGI che si terranno nel mese di ottobre.

___________

Scandicci, 08/06/2010