TEST NAZIONALE CUM LAUDEM PER ALICE FANTINI

Alice Fantini (foto di repertorio)

Erano 153 le ginnaste della categoria “allieve” ammesse ai Test Nazionali FGI di ginnastica artistica femminile in programma a Roma sabato 26 maggio ed a Milano domenica 27 maggio 2012.

Tra queste anche la giovane Alice Fantini (A.D. Polisportiva Casellina): nove anni di età e tanta, … tanta voglia di vincere.

Vola in alto Alice in questi Test Nazionali; talmente in alto che alla fine si classifica al secondo posto nella graduatoria del Livello 2 (quello riservato alle ginnaste nate nel 2002).

Un risultato fortemente positivo e limpido che riempie di gioia tutta la Polisportiva Casellina ed in particolare Fabiola Cantini, che ne cura la preparazione insieme a Riccardo Brilli presso il Centro Tecnico Regionale della Federazione Ginnastica d’Italia.
Ancora una conferma dell’ottimo momento di questa giovane ginnasta che quest’anno ha già inanellato risultati di rilievo: con la vittoria nella quarta categoria Junior del Campionato Toscano UISP GAF e con un cammino esaltante nel corso del Campionato Categoria Allieve (FGI) che alla fine l’ha condotta ad un magnifico 5° posto nazionale.

———————————————————————————————–

Scandicci, 30 maggio 2012