CORSI GINNASTICA ARTISTICA 2016 – 2017

Al via le iscrizioni ai corsi di ginnastica artistica della A.D. Polisportiva Casellina di Scandicci.

2015-2-14 Calci (PI) - Penelope Scheggi

Si apre la stagione 2016 – 2017 per i corsi di ginnastica artistica made in Scandicci; dal primo settembre prossimo saranno aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica artistica promossi dalla A.D. Polisportiva Casellina, che contano ormai una tradizione più che trentennale nella formazione di giovani ginnaste/ginnasti dediti a questa spettacolare disciplina sportiva.

Forte della sua tradizione e di un nutrito staff di giovani istruttrici qualificate cresciute negli anni in seno alla società, la Polisportiva Casellina si presenta a questo appuntamento con un’ampia gamma di corsi che vanno a coprire tutte le fasce di età.


Montelupo, 25/1/2015 -Melissa Trinci

Si parte dalla “Giocoginnastica: attività di elementare educazione motoria dove bimbi e bimbe in tenerissima età (3 anni) hanno modo di cominciare a prendere coscienza del proprio corpo e delle sue capacità motorie attraverso attività ludiche.

 

 


(Foto © Giuseppe Francini)

I “classici” Corsi per principianti: articolati per tutte le età dai 4 anni in su,  dove si apprendono le basi fondamentali della ginnastica artistica.

 

 


Rosignano 10 e 11/3/12 - Rassegna Sperimentale UISP 2012

I Corsi agonismo (maschile e femminile): per tutte le età, articolati nei vari livelli di preparazione e destinati a ginnasti e ginnaste non principianti che vogliono impegnarsi nella attività agonistica.
Livorno, 25/1/2015 - Edoardo Bencini

 

 


 

Ed ancora:

Corsi di Ginnastica Artistica ed Acrogym destinati a giovani ed adulti.

Corsi di Ginnastica per adulti ed anziani: mirata al mantenimento della forma fisica e delle capacità motorie ed ideale per il contrasto al decadimento fisico dovuto alla vita sedentaria ed al passare degli anni.


Per informazioni, iscrizioni, prenotazioni prove e quant’altro il personale della Polisportiva Casellina sarà presente a partire dal mese di settembre:

  • Al Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli – Scandicci FI) i martedì ed i giovedì dalle 18:00 alle 19:00.
  • Alla Palestra Comunale di Casellina (Via Respighi, pressi incrocio con Via Pisana – Scandicci FI) i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:00 alle 19:00.

Per un veloce contatto a voce: 339-7432000 (Sig.ra Gabbriella)


Scandicci, 25 agosto 2016