STAGE DI GINNASTICA ARTISTICA E AIR TRACK

La Polisportiva Casellina di Scandicci, in collaborazione con la Professional Gymnastics Movement e con la Air Track Italia, organizza uno stage di promozione sportiva dedicato alle ginnaste.


stage-crisci-2017-copiaCi è sembrato di buon auspicio iniziare l’anno 2017 con una iniziativa promozionale di qualità, dedicata alle ginnaste che vorranno aderirvi; che siano della nostra o delle altre associazioni sportive del territorio senza distinzioni.
Tra sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017, presso la Palestra Comunale di Casellina in Via O.Respighi a Scandicci (FI), si terrà uno STAGE DI GINNASTICA ARTISTICA organizzato dalla A.D. Polisportiva Casellina di Scandicci, in collaborazione con la Professional Gymnastics Movement.

L’allenamento, dedicato all’apprendimento acrobatico con l’utilizzo dell’ Air Track, sarà tenuto da ADRIANA CRISCI, Finalista individuale ai Giochi Olimpici di Sydney 2000, Tecnico Federale e attualmente Atleta d’Interesse Nazionale.

Lo stage è aperto alle ginnaste tesserate per la GINNASTICA CASELLINA ed a tutte quelle società che vorranno dare modo alle proprie ginnaste di viversi una nuova esperienza: un modo per confrontarsi e conoscere nuove metodologie di lavoro e diverse realtà sportive. Perché la nostra visione dello Sport è proprio questa: il confronto è fondamentale per una crescita comune e collettiva!

Pubblichiamo di seguito la locandina dell’evento, consultabile, scaricabile (formato pdf) e stampabile su PC; scaricabile su dispositivo mobile.

Per informazioni, iscrizioni e contatti:

Gabriella: 339-7432000
Paola: 339-5787281
Alessandra: 349-8084063
ginn_casellina@hotmail.com

Chiamate!


DOWNLOAD pdf locandina dello STAGE DI GINNASTICA ARTISTICA



Scandicci, 21 dicembre 2016