• Home »
  • News »
  • LA POLISPORTIVA CASELLINA ALLA COOPERATIVA AGRICOLA DI LEGNAIA

LA POLISPORTIVA CASELLINA ALLA COOPERATIVA AGRICOLA DI LEGNAIA

anigif


È di sabato 23 settembre l’iniziativa della Cooperativa Agricola di Legnaia dedicata ai bambini per un pomeriggio di “giochi all’aria aperta“.

La Cooperativa Agricola di Legnaia nasce nel 1903 a legnaia (quartiere fiorentino, un tempo l’orto di firenze) da un gruppo di orticoltori della zona ed è la più antica della Toscana.

Da sempre attiva in iniziative di aggregazione sociale legate al nostro territorio, la storica associazione non si è smentita neanche questa volta organizzando nei propri spazi aperti della sede di Via Baccio da Montelupo 180, ai confini tra i comuni di Firenze e Scandicci, questo evento dedicato ai bambini; cui ha partecipato con estremo piacere anche la sezione Ginnastica della Polisportiva Casellina di Scandicci.

Una rappresentanza di istruttrici e ginnaste della nostra associazione è infatti stata presente durante lo svolgimento dell’evento, dando spettacolo con l’esecuzione delle evoluzioni ginniche e assistendo i piccoli avventori che hanno avuto voglia di provare i movimenti

Vogliamo ringraziare da queste pagine la Cooperativa Agricola di Legnaia per il gentile e graditissimo invito a partecipare all’evento.

Un sentito ringraziamento va anche alla emittente RTV38 che nel documentare questa iniziativa della Cooperativa di Legnaia ha dato spazio alla attività della nostra associazione intervistando l’istruttrice Giulia Bartarelli, rendendoci poi disponibile il filmato.



 

Scandicci, 28 settembre 2017