Apertura sito ginnastica Casellina

Oggi si aprono sul WEB nuove pagine dedicate alla Ginnastica Artistica femminile: è arrivato il nuovo sito WEB della Polisportiva Casellina – Sez.Ginnastica.

———————————————————————————————-

Ed eccolo finalmente!

Oggi si aprono sul WEB nuove pagine dedicate alla Ginnastica Artistica femminile: è arrivato il nuovo sito WEB della Polisportiva Casellina – Sez.Ginnastica.  www.ginnasticacasellina.it

Ci eravamo resi conto da tempo che, nonostante l’impegno, il lavoro ed i risultati conseguiti, la Polisportiva Casellina aveva bisogno di uno strumento capace di essere vetrina delle attività della società.

Con questo nuovo sito WEB ci proponiamo proprio questo, e cioè: offrire uno strumento semplice ed accessibile che sia lo specchio delle attività della nostra società sportiva.

Nel nuovo sito della Polisportiva Casellina vedrete uno spaccato delle attività svolte dalla società; Corsi Base di avviamento alla Ginnastica Artistica,agonismo a tutti i livelli sia in campionati UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) che FGI (Federazione della Ginnastica Italiana), Corsi di Alta Specializzazione; fino a giungere alla attività della punta di diamante della Polisportiva Casellina: la squadra di ginnaste che attualmente milita nella Serie A2 del Campionato Nazionale GAF (FGI).

Vorresti provare la Ginnastica Artistica ma non sai come cominciare?

Sei un genitore che cerca per la propria figlia una attività sportivo-motoria?

Visitando il sito troverai descrizione, video ed informazioni dei nostri Corsi Base per giovani e giovanissime, che ti daranno un idea del tipo di attività che svolgiamo con le ginnaste in erba e le indicazioni per contattarci.

Sei interessato a seguire ed essere informato delle attività della Polisportiva Casellina, dei Saggi che la società organizza a Natale ed in primavera, della partecipazione e degli esiti delle gare individuali e dei Campionati di squadra cui partecipano le nostre ginnaste?

Troverai articoli riguardanti gli eventi di rilievo e, nei casi in cui sarà possibile, non disdegneremo di pubblicare qualche video di sintesi degli eventi.

Abbiamo anche previsto, per chi fosse interessato, la possibilità di seguire le novità e gli articoli che compariranno sul sito direttamente su Facebook e su Twitter. Richiedi l’amicizia di Ginnastica Casellina su Facebook e segui GinnCasellina su Twitter: sulla bacheca passera’ una sintesi di tutte le notizie pubblicate sul sito.

Speriamo, con questo strumento, di offrirvi una panoramica sulla nostra realtà, che sarebbe riduttivo descrivere come insieme di competizioni, risultati, punteggi, classifiche … . I risultati ottenuti dalle nostre ginnaste nelle competizioni a tutti i livelli ci rendono ovviamente e giustamente orgogliosi; ma questi non sono che la ciliegina su una torta ben più grande. Una torta fatta di soddisfazioni nel lavoro svolto nei Corsi Base; dove le piccole future ginnaste imparano, attraverso percorsi di preparazione fisica e attività ludico-motorie, le prime basi necessarie ad eseguire le figure ginniche e cominciano ad avere confidenza con gli attrezzi propri dellaGinnastica Artistica. Imparano a muoversi con equilibrio ed eleganza lavorando in gruppo; il che favorisce la loro socialità e disciplina.

Venite a visitarci, vi aspettiamo numerosi.