É scomparsa Yara Gambirasio!

Una famiglia di Brembate Sopra vive ore di apprensione per la scomparsa della propria figlia tredicenne. Yara Gambirasio non dà notizie di sè da venerdì 26 novembre. La giovane, un’atleta di ginnastica ritmica già emersa in campo nazionale, verso le 17,15 di venerdì è uscita di casa per recarsi al palazzetto dello sport, che dista soltanto qualche centinaio di metri dalla sua abitazione.

Yara Gambirasio

Non aveva allenamento, doveva soltanto consegnare alle istruttrici della squadra uno stereo perché erano in corso i preparativi per una gara in programma domenica. Sì è fermata un po’ per chiacchierare e per vedere l’allenamento e poi è uscita dal palazzetto dello sport. Da quel momento nessuno l’ha più vista.

Yara indossata un pantacollant di colore nero, un giubbotto nero firmato Hello Kitty e aveva con ogni probabilità con sè anche uno zainetto. I genitori non si danno pace, anche perché non trovano alcun motivo plausibile che giustifichi la scomparsa. La ragazzina andava bene a scuola e non aveva mai avuto problemi.

La scomparsa è stata denunciata ai carabinieri di Ponte San Pietro che stanno conducendo le ricerche assieme ai militari della Compagnia di Bergamo, la protezione civile e la Polizia locale dell’Isola. Con loro anche le unità cinofile. La prima indagine si è concentrata sul palazzetto dello sport, passato al setaccio.

Chi dovesse incontrarla si metta in contatto immediatamente con le forze dell’ordine chiamando il 112 oppure telefonando alla caserma dei Carabinieri di ponte San Pietro – Tel 035.462728

Yara Gambirasio

Yara Gambirasio

Yara Gambirasio

————————————–
Scandicci, 1 dicembre 2010