BUON COMPLEANNO "GINNASTICA- CASELLINA.IT"!

E siamo giunti al traguardo del primo anno di vita del sito “www.ginnasticacasellina.it“.

Il sito Web della Sezione Ginnastica della A.D. Polisportiva Casellina nasceva un anno fa con l’intento di offrire una vetrina delle attività della società. Per un anno vi abbiamo offerto uno spaccato delle attività svolte dalla società; Corsi Base di avviamento alla Ginnastica Artistica, agonismo a tutti i livelli sia in campionati UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) che FGI (Federazione della Ginnastica Italiana), Corsi di Alta Specializzazione; fino a giungere alla attività della punta di diamante della Polisportiva Casellina: la squadra di ginnaste che attualmente milita nella Serie A2 del Campionato Nazionale GAF (FGI).
Non abbiamo disdegnato di tanto in tanto, quando c’è stato modo ed opportunità, di seguire anche qualche evento di ginnastica artistica femminile di rilevanza nazionale ed internazionale.

Siamo rimasti onestamente sorpresi del gradimento che il sito ha riscosso presso gli estimatori della nostra disciplina sportiva in tutta Italia: quando abbiamo iniziato questo cammino, mai ci saremmo immaginati di ottenere una simile audience.

Ringraziamo tutti coloro che ci fanno l’onore di seguirci attraverso www.ginnasticacasellina.it ed i social networks collegati al sito:

Grati della attenzione che ci avete prestato e che è il miglior regalo che potessimo desiderare: speriamo di continuare ad interessarvi anche nell’anno venturo.

A tutti: buona ginnastica artistica!

———————————————————————————————–

Scandicci, 30 maggio 2011