ISCRIZIONI AI CORSI 2011 – 2012

Sono in corso le iscrizioni ai Corsi di Ginnastica Artistica Femminile organizzati dalla Polisportiva Casellina per l’anno sportivo 2011-2012 ; che si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci, vicino a Firenze.
La società offre una gamma di corsi differenziati a seconda dell’età e della preparazione delle bambine, avviando ciascuna alla sua collocazione più consona per un percorso formativo nella ginnastica artistica. Visitando il sito della Polisportiva Casellina troverete descrizione, video ed informazioni dei nostri Corsi Base e Corsi Mini per giovani e giovanissime, che vi daranno un idea del tipo di attività che svolgiamo con le ginnaste in erba.

Attraverso percorsi di preparazione fisica e attività ludico-motorie imparano le prime basi necessarie ad eseguire le figure ginniche e cominciano ad avere confidenza con gli attrezzi propri della Ginnastica Artistica. Imparano a muoversi con equilibrio ed eleganza lavorando in gruppo; il che favorisce la loro socialità e disciplina.
Un modo divertente e coinvolgente per fare attività motoria corretta seguite da Tecnici ed Operatori qualificati.

Tutti i martedì ed i giovedì, dalle 18:00 alle 19:00 é possibile iscriversi ai corsi presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci; referenti Sig.ra Gabbriella Baldini e Sig.ra Bruna Serrotti.
La società garantisce il posto a tutte le bambine che hanno frequentato i corsi lo scorso anno; le nuove iscrizioni saranno accettate fino a completamento delle liste di disponibilità e sarà prevista la possibilità di fare una prova senza impegno per verificare il gradimento alla attività.
Indicativamente i corsi inizieranno ad ottobre 2011 e finiranno verso la fine di maggio 2012, con svolgimento nei giorni di martedì e giovedì, in orari variabili nel pomeriggio a seconda del gruppo di lavoro in cui verranno inserite le bambine.

In arrivo alcune novità!
Per dare una risposta alle crescenti richieste, la società ha deciso quest’anno di valutare la possibilità di cominciare a tenere un corso base di ginnastica artistica dedicato ai maschietti. Se le richieste saranno in numero sufficiente, cominceremo così a dare uno spazio anche alla GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE a Scandicci.
Con lo stesso criterio, stiamo valutando la possibilità di inserire nella nostra gamma nuovi corsi di TRAMPOLINO ELASTICO e ACROBATICA per rispondere alla crescente richiesta in queste discipline.
Fatevi avanti dunque!
Contattate la Sig.ra Gabbriella Baldini o la Sig.ra Bruna Serrotti (tutti i martedì ed i giovedì, dalle 18:00 alle 19:00, presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci); oppure telefonate al 339-7432000 o 055-751823 (ore pasti); oppure ancora: contattateci tramite e-mail.

Il limite minimo di età che FGI (Federazione Ginnastica d’Italia) e gli altri enti di promozione sportiva consentono per il Tesseramento è di 4 anni.

PALAZZETTO DELLO SPORT DI SCANDICCI (FI)
Via Rialdoli – Scandicci (Firenze)
Fermata linea 1 Tramvia – Piazzale della Resistenza

Tutti i martedì ed i giovedì, dalle 18:00 alle 19:00 sarà possibile iscriversi ai corsi presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci; referenti Sig.ra Gabbriella Baldini e Sig.ra Bruna Serrotti.


Visualizza Palazzetto dello Sport di Scandicci in una mappa di dimensioni maggiori

oppure:
Sig.ra Gabbriella Baldini – tel.339-7432000 o 055-751823 (ore pasti)

oppure:
e-mail tramite modulo contatti
A.D. POLISPORTIVA CASELLINA

Scandicci, 14 settembre 2011