FESTA DI NATALE 2011

È passato un altro anno e nuovamente siamo giunti al tradizionale appuntamento della “Festa di Natale”, uno dei due saggi tenuti dall’insieme delle ginnaste di tutti i corsi della A.D. Polisportiva Casellina.

Una occasione di incontro per i genitori, i parenti, i conoscenti per stringersi attorno alle giovani e giovanissime ginnaste ed alla loro passione; una occasione per le ginnaste di vivere nella sua interezza la nostra società sportiva.
Infatti a causa della mancanza di una struttura funzionale a contenere tutte le attività della Polisportiva Casellina, a seconda del livello dei corsi, le ginnaste si recano normalmente in strutture diverse e lontane. Solo in occasione dei due saggi annuali si ritrovano tutte insieme, campionesse e principianti, ad essere protagoniste della scena.

Appuntamento quindi per giovedì 15 dicembre prossimo, al Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli), con orario dalle 17:30 alle 19:30, per abbracciare ed applaudire tutte le ginnaste della società condotte dai relativi istruttori: da quelle dei gruppi base del Palazzetto dello Sport di Scandicci, a quelle dei gruppi agonismo della palestra ai Granatieri (Scandicci), al gruppo di alta specializzazione del Centro Tecnico Regionale FGI di Baccaiano (Montespertoli – FI).

Per motivi strettamente legati a problemi organizzativi l’accesso del pubblico alle tribune del Palazzetto dello Sport non sarà consentito se non nell’imminenza dell’orario d’inizio; e comunque non prima delle ore 17:15.

Onde evitare spiacevoli attese e disagi si prega di rispettare tale orario.

———————————————————————————————–

Scandicci, 9 dicembre 2011