SAGGIO DI PRIMAVERA 2012

E siamo giunti anche quest’anno all’appuntamento col Saggio di primavera.

Giovedì 24 maggio prossimo, ore 19:00, al Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli – Scandicci) le ginnaste della A.D. Polisportiva Casellina  offriranno mostra di se nella esecuzione di balletti e coreografie davanti al pubblico di parenti, amici ed estimatori.

Una occasione per far festa tutti assieme; ma anche il realizzarsi di un momento speciale che vede riunirsi le realtà della Polisportiva Casellina in un unico evento.

Infatti a causa della mancanza di una struttura funzionale a contenere tutte le attività della Polisportiva Casellina, a seconda del livello dei corsi, le ginnaste si recano normalmente in strutture diverse e lontane. Solo in occasione dei due saggi annuali si ritrovano tutte insieme, campionesse e principianti, ad essere protagoniste della scena.

Attendiamo dunque la partecipazione di un pubblico numeroso sulle gradinate del Palazzetto dello Sport per un grande abbraccio con tutte le ginnaste, piccole e grandi, che ci onorano con la loro presenza nella Polisportiva Casellina.

Ingresso libero: ma per motivi strettamente legati a problemi organizzativi e di sicurezza  l’accesso del pubblico alle tribune del Palazzetto dello Sport non sarà consentito se non nell’imminenza dell’orario d’inizio.

———————————————————————————————–

Scandicci, 18 maggio 2012