PARALLELE D’ARGENTO PER SARA DEI

L

Sara Dei in una immagine di repertorio.

a A.S.D. Acrobatic Academy ha ospitato ed organizzato la fase interregionale del Campionato di Specialità 2012 (Federazione Ginnastica d’Italia) cui hanno partecipato due ginnaste Junior della Polisportiva Casellina.

Sabato 24 novembre scorso sono scese sul campo gara di Civitavecchia Sara Dei (nelle specialità Trave e Parallele Asimmetriche) e Arianna Fantini (nelle specialità Trave e Corpo Libero).

Una esecuzione pulita della sua routine alle parallele con pochissime sbavature ha consentito a Sara Dei di salire il secondo gradino del podio, con un punteggio di 10,400 ; battuta solo da Ambra Buglioni (A.S.D. Centro Ginnastica Firenze) che ha vinto la gara con 11,050.

Arianna Fantini (a sinistra) con Sofia Bonistalli

Ottavo posto invece per la ginnasta della Polisportiva Casellina nella gara della specialità Trave, che ha anche visto il diciottesimo posto di Arianna Fantini, al rientro alle gare dopo un infortunio.
Va meglio ad Arianna nella gara del Corpo Libero: nonostante la difficoltà del suo esercizio non consentisse punteggi altissimi, la nostra ginnasta si è resa protagonista di una buona esecuzione con poche penalità. Alla fine, il suo 11,550 vale un buon decimo posto in classifica.

———————————————————————————————–

Scandicci, 29 novembre 2012