SAGGIO DI NATALE

Tradizionale appuntamento della “Saggio di Natale”: uno dei due momenti di insieme delle ginnaste di tutti i corsi della A.D. Polisportiva Casellina.
Una occasione di incontro per i genitori, i parenti, i conoscenti per stringersi attorno alle giovani e giovanissime ginnaste ed alla loro passione; una occasione per le ginnaste di vivere nella sua interezza la nostra società sportiva.
Infatti a causa della mancanza di una struttura funzionale a contenere tutte le attività della Polisportiva Casellina, a seconda del livello dei corsi, le ginnaste si recano normalmente in strutture diverse e lontane. Solo in occasione dei due saggi annuali si ritrovano tutte insieme, campionesse e principianti, ad essere protagoniste della scena.

Appuntamento quindi per sabato 15 dicembre prossimo, al Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli), alle ore 18:00, per abbracciare ed applaudire tutte le ginnaste della società condotte dai relativi istruttori.

Per motivi strettamente legati a problemi di sicurezza e organizzativi l’accesso del pubblico alle tribune del Palazzetto dello Sport non sarà consentito se non nell’imminenza dell’orario d’inizio.

———————————————————————————————–

Scandicci, 6 dicembre 2012