• Home »
  • News »
  • NOVARA CUP: UN PREMONDIALE TUTTO AL FEMMINILE. ECCO I NOMI DELLE CONVOCATE

NOVARA CUP: UN PREMONDIALE TUTTO AL FEMMINILE. ECCO I NOMI DELLE CONVOCATE

Contenuto tratto dal sito della Federazione Ginnastica d’Italia (www.federginnastica.it)

fotoArticolo_6712Calato il sipario su un Palarossini ancora in giubilo per l’eccellente prova degli Azzurri contro Gran Bretagna, Belgio e Olanda,  è il turno della Femminile che a Novara si appresta a disputare un Incontro Internazionale dal sapore tutto premondiale.

Per l’Italdonne saliranno in pedana Vanessa Ferrari (C.S. Esercito), Erika Fasana (Brixia), Elisa Meneghini (Lissonese), Lavinia Marongiu (La Fenice 1999), Lara Mori (Giglio Montevarchi) e Martina Rizzelli (Brixia).

Come ginnaste individualiste vedremo Sofia Bonistalli (Polisportiva Casellina) e Giorgia Campana (C.S. Esercito).

Insieme all’Italia anche le Nazionali del Belgio, della Spagna e della Svezia, che nel capoluogo piemontese dovranno fare il punto sulla propria preparazione in vista dei Campionati del Mondo di Nanning (Cina, dal 3 al 12 ottobre).

A completare la delegazione i tecnici Stefania Bucci, Riccardo Brilli, Mauro Di Rienzo, Claudia Ferrè e Laura Rizzoli; le giudici Carmen Basla, Dora Cortigiani, Maria Cocuzza, Chiara Magrini,Alessandra Vietti, Enrica Ferloni, Veronica Scarlini; le assistenti Maria Novella Pavesi, Paola Dani e Linda Balugani; il Presidente di giuria Donatella Sacchi, il Direttore Tecnico Nazionale di sezione Enrico Casella e il referente per le relazioni internazionali, Gianfranco Marzolla.

L’appuntamento, dunque, è il 6 settembre, alle 16:30, presso il Palazzetto del Terdoppio di Novara.

Contenuto tratto dal sito della Federazione Ginnastica d’Italia (www.federginnastica.it)

————————-

Scandicci, 1 settembre 2014