FESTA DI NATALE 2010

Giovedì 23 dicembre prossimo, come consuetudine ormai consolidata negli anni, la sezione Ginnastica Artistica della A.D. Polisportiva Casellina, organizza la “Festa di Natale“; uno dei due saggi annuali.

Il Palazzetto dello Sport di Scandicci, Via Rialdoli - Scandicci (Firenze)

Quello del saggio è un momento importante della vita della nostra società; è un momento di coesione fondamentale per tutte le atlete che in questa occasione si ritrovano tutte insieme, campionesse e principianti, a contribuire allo spettacolo. A causa della mancanza di una struttura funzionale a contenere tutte le attività della Polisportiva Casellina, a seconda del livello dei corsi le ginnaste si recano normalmente in strutture diverse e lontane; solo nel momento del saggio si ha la reale percezione d’insieme della nostra società.

Protagoniste del saggio sono quindi tutte le ginnaste della società, condotte dai relativi istruttori: dai gruppi base del Palazzetto dello Sport di Scandicci, ai gruppi agonismo della palestra ai Granatieri (Scandicci), al gruppo di alta specializzazione del Centro Tecnico Regionale FGI di Baccaiano (Montespertoli – FI).

Per questa “Festa di Natale” non ci saranno le consuete esibizioni dei gruppi in balletti coreografici. Il già risicato tempo a disposizione delle istruttrici per lo svolgimento dei programmi formativi ha consigliato di evitare di perdere ore ed ore nell’allestimento delle coreografie, a favore dell’allenamento specifico alla nostra disciplina. Ci sarà dunque qualcosa di diverso; con i gruppi che eseguiranno esercizi a rotazione.

Appuntamento quindi per tutti il 23 dicembre 2010 alla “Festa di Natale”, al Palazzetto dello Sport di Scandicci, con inizio alle ore 17:00

In programma, oltre alla esecuzione degli esercizi in gruppi, anche la presentazione delle ginnaste che prenderanno parte al prossimo Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica Femminile di serie A2, alla presenza delle Autorità del Comune di Scandicci, delle altre Autorità che ci fanno l’onore di intervenire; e dello sponsor, OUTPUT Postal Service s.r.l. – partner TNT, che ringraziamo per il sostegno.

Alla fine del saggio si terrà il consueto rinfresco: una occasione non solo per rifocillarsi ma, ci auguriamo, per “socializzare” tra noi.

Per motivi strettamente legati a problemi organizzativi l’accesso del pubblico alle tribune del Palazzetto dello Sport non sarà consentito se non nell’imminenza dell’orario di inizio; e comunque non prima delle ore 16:45 .
Onde evitare spiacevoli attese e disagi si prega di rispettare tale orario.

—————————————————————————————–

Scandicci, 20 dicembre 2010