SAGGIO DI PRIMAVERA 2013

Giunge anche quest’anno per la sezione ginnastica della A.D. Polisportiva Casellina il momento del consueto “Saggio di Primavera”: un momento di aggregazione e socialità fondamentale per allievi ed insegnanti della nostra società che riunisce le molteplici realtà che la compongono.

Domenica 9 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli – Scandicci) allievi, allieve ed insegnanti della Polisportiva Casellina daranno vita ad una rassegna di esibizioni coreografiche: una occasione di incontro per genitori, parenti, conoscenti per stringersi attorno ai giovani ginnasti/e ed alla loro passione.

Della importanza dei “Saggi” societari abbiamo più volte parlato: essi costituiscono l’unico momento nel quale si può avere la percezione della interezza della Polisportiva Casellina che svolge la propria attività in sedi diverse e lontane tra loro.

C’ è poi un altro aspetto che rende il Saggio un momento fondamentale: per moltissime bambine iscritte ai corsi, quelle che non hanno ancora raggiunto la necessaria preparazione o che semplicemente non vogliono impegnarsi in un percorso agonistico, il Saggio rappresenta l’unico momento in cui hanno occasione di dar sfoggio di se e di ciò che hanno imparato; il momento in cui possono esprimere se stesse davanti al pubblico di parenti ed amici.

Ecco perché la Dirigenza della Polisportiva Casellina ha da sempre dato grande importanza alla organizzazione dei Saggi.

L’orario di inizio del “Saggio di Primavera” è previsto per le 18:30 ed il Palazzetto sarà aperto all’ingresso del pubblico dalle 18:15 (per motivi strettamente legati a problemi di sicurezza e organizzativi l’accesso del pubblico alle tribune non sarà consentito prima di tale orario).

Intervenite numerosi ed estendete l’invito a parenti ed amici: la partecipazione renderà ancor più felici i ginnasti e le ginnaste.

—————————————————————————————-

Scandicci, 5 giugno 2013