HAPPY BIRTHDAY GINNASTICA CASELLINA.IT

Era il 30 maggio 2010 quando ginnasticacasellina.it apriva i battenti con l’intento di offrire una vetrina delle attività della A.D. Polisportiva Casellina di Scandicci.

Tre anni di intenso lavoro che hanno visto scorrere fiumi di parole, immagini e filmati e che hanno impegnato la redazione del sito al di la di ogni previsione da parte dei creatori; con risultati che sarebbe stato impossibile ottenere senza la collaborazione ed il contributo dei tecnici, ginnasti e ginnaste, dei loro familiari e di tutti i sostenitori della società che si sono prodigati a reperire e produrre i contenuti editati.

A tutti coloro che in questi anni ci hanno aiutato a produrre questo spaccato di ginnastica artistica societaria vanno i più sentiti ringraziamenti della A.D. Polisportiva Casellina e della redazione di ginnasticacasellina.it: la audience ed il gradimento raggiunti sono soprattutto il frutto del vostro impegno.

Vogliamo anche abbracciare con affetto tutti coloro che ci onorano visitandoci e che hanno prodotto gli oltre 58.000 accessi registrati al sito, cui vanno aggiunte le 108.000 visualizzazioni dei video sul nostro canale YouTube  “PolisportCasellina” e gli oltre 1.300 amici che ci seguono sui social networks Facebook, Twitter e FriendFeed.

Grazie a voi tutti che con la vostra attenzione per le attività della A.D. Polisportiva Casellina gratificate il lavoro dei tecnici, dei ginnasti e delle ginnaste che esprimono se stessi nella ginnastica artistica.

————————————————————————————–

Scandicci, 30 maggio 2013