FLASH MOB CARINABAG BRACCIALINI

Logo BraccialiniSabato 21 Marzo, la CARina bag Braccialini è stata protagonista di un elettrizzante flash mob in Piazza della Signoria a Firenze.
In occasione del lancio della versione “estiva” della borsa, vestita in cinque nuovi colori, sette ginnaste della Polisportiva Casellina di Scandicci hanno sorpreso la folla ignara nella piazza dando vita ad performance artistica ideata intorno al nuovo iconico modello della maison toscana.

Per 3 minuti i passanti incuriositi sono stati rapiti dall’inatteso happening: un’esibizione dinamica, allegra e travolgente, che partendo dal centro della piazza si è poi conclusa nello store Braccialini che si affaccia a pochi metri da lì, dove le sette ragazze sono entrate ballando, una dopo l’altra, con in braccio le loro borse.

Le ginnaste, Arianna Fantini, Sofia Bonistalli, Sara Balducci, Camilla Corsi, Alessia Geremia, Silvia Di Noia e Francesca Garbin, protagoniste del flash mob, hanno partecipato divertite all’evento organizzato dal prestigioso marchio di pelletteria Braccialini che sin dallo scorso anno ha voluto sostenere la ginnastica scandiccese.